lunedì 12 marzo 2012

In fondo sono un pò Giulietta!

Volevo essere Giulietta nasce proprio dalla mia voglia di voler interpretare Giulietta fin da bambina. Già all'asilo giocavo a Romeo e Giulietta e non so perchè a me facevano fare sempre Romeo. Crescendo ho imparato a memoria il film Romeo e Giulietta di Zeffirelli e durane le lezioni di danza ho sempre desiderato interpretare il personaggio di una storia tanto romantica quanto tragica, quale appunto sempre lei, Giulietta.
Fin da quando ero ragazzina che colleziono riviste di danza appassionandomi sempre più alla critica. Beh, quale modo migliore di iniziare a criticare se non proprio da un blog!
Volevo essere Giulietta non sarà mai un blog professionale sulla danza, ma solo il mio modesto punto di vista, sempre che riesca a trovare un pò di tempo tra una coccola e l'altra che quotidianamente dono ai miei due cuccioli (di uomo).

1 commento: