giovedì 26 aprile 2012

25 Aprile






Con l'Etna sullo sfondo in una campagna di una cooperativa e con il sole che mi ha ustionato ieri ho trascorso così il 25 aprile. Circondata dai miei affetti e da tantissima gente allegra in questo posto dove l'arte era la protagonista. Una festa organizzata dall'associazione Nati a sud dove ci sono state lezioni di Taranta, pittori che dipingevano, e tanta musica live!
E la sera come vi avevo annunciato mi sono recata al teatro dove avrei voluto vedere Delikatessen di Enrico Musmeci, ma ho trovato il teatro chiuso. Dispiaciuta, ma anche un bel pò arrabbiata ho scritto al coreografo chiedendo spiegazioni della mancata disdetta. Prontamente e gentilmente mi ha risposto invitandomi personalmente allo spettacolo che è stato rinviato il 17 maggio. Perdonato!!!!





Nessun commento:

Posta un commento