mercoledì 9 maggio 2012

Critica in MOVimento




Critica in movimento. Un premio per la critica in video di uno spettacolo di teatro o di danza contemporanea con in palio mille euro per il vincitore, organizzato da studio 28, sostenuto da Fondazione Cariplo.


Mi sembra un’iniziativa bella e interessante anche perché, come si può evincere dal regolamento, ci si può sbizzarrire nel video come si vuole, attenendosi allo spettacolo scelto da recensire, con interviste e proprie performance che attingano al bagaglio creativo del partecipante.
E non solo….contattandoli il partecipante potrà ricevere un biglietto omaggio da spendere in teatri o fastival per scegliere lo spettacolo da recensire. Che si vuole di più?

Io, che una critica non sono, che le recensioni le faccio come una ragazzina delle medie vorrei partecipare. Ho già una mezza idea in testa, ma devo fare tutto da sola e mi sembra un pò improbabile che ci possa riuscire tra lavoro, famiglia e il fatto che non so nemmeno montare le foto dei miei figli, figuratevi un video! Intanto elaboro nella mia testolina, ho un paio di idee in testa.


Se qualcuno di voi fosse interessato qui c'è il link dove trovate il regolamento e qui la pagina facebook!

Nessun commento:

Posta un commento