mercoledì 20 febbraio 2013

Danza e pubblicità #Samsung

Arieccomi! Un po’ di impegni a lavoro mi hanno tenuta lontana dal mio amatissimo blog. Amatissimo perché rappresenta l’angolo della mia passione.
Purtroppo come ho detto migliaia di volte in Sicilia scarseggiano gli spettacoli di danza, rosico quando vedo amici miei che abitano a Bologna e vedono tanti spettacoli, ma pazienza, ci saranno tempi migliori. Così non ho recensioni da proporvi, ma posso sempre ampliare le mie rubriche. Così, nel riprendere la mia rubrica “Danza e pubblicità” vi propongo una della Samsung per promuovere il Galaxy 580.
Protagonista una bambina allegrissima che da via ad un flashmob. Mi fa impazzire lo stile di questa bambina.  E’ a dir poco adorabile per me.
Buona visione e al prossimo appuntamento!

Nessun commento:

Posta un commento